LIVE – Manchester City-Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa

LIVE – Manchester City-Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. La gara, valida per la 1ª giornata della nuova fase campionato della Champions League, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. Alla vigilia in conferenza stampa ha parlato anche Yann Sommer insieme a Simone Inzaghi. FcInter1908.it vi riporta le parole del portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)

Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. (fcinter1908)

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Inter nel nuovo format di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, si ripete il faccia a faccia della finale di due stagioni fa (InterLive.it)

Guardiola: "In Italia l'Inter è la migliore e può anche vincere la Champions"

PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)

Secondo giro di conferenze stampa in vista delle partite di Champions del mercoledì. Il City di Guardiola ospita l’Inter di Inzaghi, un remake della finale 2022/23. Le parole del catalano alla vigilia riportate da Tmw. (IlNapolista)

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. (Tutto Juve)