Manchester City-Inter, Guardiola: "Possono vincere la Champions League"

Manchester City-Inter, Guardiola: Possono vincere la Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Tanti i tempi trattati, dalla finale del 2023 a Inzaghi: "Ieri ho rivisto quella partita per la prima volta, sarà una gara diversa. Hanno un ottimo allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti del campionato. Lautaro Pallone d'oro? Forse sì, mi auguro lo vinca uno della nostra squadra, ma lui è speciale" "L'Inter può vincere la Champions League". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. (ilmessaggero.it)

Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Il Mattino di Padova)

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... (Tutto Juve)

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

L'Inter debutta in Champions League in trasferta contro il Manchester City. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Dimarco (che non è partito per Manchester così come Arnautovic che ha la febbre), a sinistra giocherà Carlos Augusto. (Sky Sport)

Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Il Mattino di Padova)