Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»

Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è arrivata nel pomeriggio in Inghilterra per la partita di Champions League contro il Manchester City. Dall’Etihad Stadium ha parlato, oltre a Simone Inzaghi, anche Yann Sommer su Inter TV. PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Il Mattino di Padova)

"Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

Manchester City-Inter, Inzaghi: «Non è una rivincita. Se c'è un caso Lautaro? Assolutamente no»

Analisi tattica di Mancheser City-Inter, probabili formazioni e le chiavi per battere Guardiola. (Passione Inter)

Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. (ilmessaggero.it)