Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. "A Monza siamo stati sottoritmo. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

MILANO - L'Inter si prepara a partire alla volta di Manchester (Inghilterra) per l'esordio in UEFA Champions League con il nuovo format del girone unico. (Inter-News)

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Manchester City-Inter, Inzaghi: «Non è una rivincita. Se c'è un caso Lautaro? Assolutamente no»

Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Le possibili scelte di formazione di Pep Guardiola per la super sfida di Champions League tra Manchester City e Inter Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 all'Etihad Stadium di Manchester. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. (ilmessaggero.it)