Guardiola: "L'Inter può vincere la Champions League. Lautaro, Thuram, Inzaghi, ecco cosa penso di loro”|Primapagina

Guardiola: L'Inter può vincere la Champions League. Lautaro, Thuram, Inzaghi, ecco cosa penso di loro”|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Pep Guardiola in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico degli inglesi.NUOVA CHAMPIONS - "Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo partire bene in casa e cercare di iniziare bene la stagione".INTER - "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE (Juventus News 24)

Allenamento di rifinitura prima della sfida contro l'Inter per il Manchester City presso le strutture del training ground del club. Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. (Fcinternews.it)

Sommer: «Lo Scudetto ci ha dato sicurezza. Ora nuova stagione»

Inter, le parole di Simone Inzaghi Io riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Però venivamo dalla partita prima della sosta, giocata in ben altro modo: avevo tanti giocatori in giro per l'Europa, qualcuno come Lautaro e Taremi per il mondo. (Fantacalcio ®)

Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". "Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). (Il Mattino di Padova)

L’Inter è arrivata nel pomeriggio in Inghilterra per la partita di Champions League contro il Manchester City. Dall’Etihad Stadium ha parlato, oltre a Simone Inzaghi, anche Yann Sommer su Inter TV. (Inter-News)