Inter, Lautaro alla prova del 9 contro Haaland: due novità per farlo sbloccare|Primapagina

Inter, Lautaro alla prova del 9 contro Haaland: due novità per farlo sbloccare|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". Simone Inzaghi ridà fiducia al capitano dell'Inter, che mercoledì sera gioca la prima gara della nuova Champions League. La partenza è in salita, sul campo del Manchester City.Un anno e tre mesi dopo la finale di Istanbul decisa da un gol di Rodri. Allora Haaland fu annullato da Acerbi (classe 1988): il duello si ripropone, ma stavolta fa paura l'avvio sprint del centravanti norvegese classe 2000 (Calciomercato.com)

Su altri media

Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. (fcinter1908)

Visualizzazioni: 9 Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul (Calcio Style)

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE, le formazioni... (Juventus News 24)

Inzaghi a Sky: “Col city serve una gara gigantesca. Lautaro tornerà a segnare”

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)

Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, con Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. (Fcinternews.it)

La gara, valida per la 1ª giornata della nuova fase campionato della Champions League, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. (fcinter1908)