Analisi TOTALE Manchester City-Inter: segreti, Preview e Formazioni

Analisi TOTALE Manchester City-Inter: segreti, Preview e Formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Di 5 Non è ripartita come sperava l’Inter, dopo la sosta nazionali di settembre, con il pareggio in casa del Monza in Serie A. E ora i nerazzurri sono attesi da un esordio di fuoco in Champions League. All’Etihad Stadium, gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola. Si tratta del secondo scontro diretto tra i due club, con l’unico precedente rappresentato dalla finale di Istanbul, di due stagioni fa. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo preparati bene. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova edizione della Champions League, soprattutto se contro una delle squadre più forti in Europa. (Fcinternews.it)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)

«Non devo presentare io i Citizens, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Affronterà il Manchester City (non convocati Dimarco, affaticamento muscolare, e Arnautovic) in una sorta di rivincita della finale di Istanbul del 10 giugno 2023. (ilmessaggero.it)

Manchester City, Guardiola: "Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions"

Dopo l'eliminazione della passata stagione in semifinale, quest'anno il Manchester City vuole tornare a vincere la Champions League. Il percorso della squadra di Guardiola inizia contro l'Inter, proprio la squadra contro cui i Citizens hanno vinto la Champions nel 2023. (GianlucaDiMarzio.com)

Io riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Però venivamo dalla partita prima della sosta, giocata in ben altro modo: avevo tanti giocatori in giro per l'Europa, qualcuno come Lautaro e Taremi per il mondo. (Fantacalcio ®)

Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. Visualizzazioni: 9 (Calcio Style)