Inter in Champions League: la lista UEFA di Inzaghi e il mistero lista B

Inter in Champions League: la lista UEFA di Inzaghi e il mistero lista B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" MILANO - L'Inter si prepara a partire alla volta di Manchester (Inghilterra) per l'esordio in UEFA Champions League con il nuovo format del girone unico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Cosa chiederà alla squadra? Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

Le possibili scelte di formazione di Pep Guardiola per la super sfida di Champions League tra Manchester City e Inter Dopo l'eliminazione della passata stagione in semifinale, quest'anno il Manchester City vuole tornare a vincere la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Guardiola: "In Italia l'Inter è la migliore e può anche vincere la Champions"

Come cambierà la Champions col nuovo format? «Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (IlNapolista)

"L'Inter può vincere la Champions League". (Sky Sport)

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. "Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... (Tutto Juve)