Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema

Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova edizione della Champions League, soprattutto se contro una delle squadre più forti in Europa. Intervistato da Inter TV alla vigilia della sfida contro il Manchester City, il portiere nerazzurro Yann Sommer presenta così il big match: “Come prima cosa non vedo l’ora di scendere in campo domani. (Fcinternews.it)

Visualizzazioni: 9 Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)

Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola. (Calcio Style)

VIDEO – DOPPIA ASSENZA Inter e analisi tattica TOTALE su Manchester City-Inter

Champions League 2024/25, si parte. L'Inter di Inzaghi affronta oggi nella prima partita del girone unico - grande novità da questa stagione - il Manchester City di Guardiola, un anno e mezzo dopo la sconfitta nella finalissima di Istanbul. (Goal Italia)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". (Il Mattino di Padova)

Verso Manchester City-Inter, le ultimissime in vista della 1a giornata di Champions League 18 settembre 2024. (Passione Inter)