Guardiola Manchester City Inter: la conferenza stampa di vigilia

Guardiola Manchester City Inter: la conferenza stampa di vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Guardiola Manchester City Inter – Alla vigilia di Manchester City-Inter, partita valida per la 1^ giornata della nuovissima Champions League, Pep Guardiola è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match. Il tecnico del club inglese ha elogiato diversi giocatori nerazzurri, tra cui Lautaro Martinez: “Da Pallone d’Oro? Sì, può darsi. Ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. (FantaMaster)

Su altre testate

Queste le parole del tecnico degli inglesi.NUOVA CHAMPIONS - "Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo partire bene in casa e cercare di iniziare bene la stagione". (Calciomercato.com)

L'Inter debutta in Champions League in trasferta contro il Manchester City. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Dimarco (che non è partito per Manchester così come Arnautovic che ha la febbre), a sinistra giocherà Carlos Augusto. (Sky Sport)

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)

Manchester City-Inter, Inzaghi: "Non sarà una rivincita. Caso Lautaro? Rispondo così"

Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League (Fcinternews.it)

Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. «Non devo presentare io i Citizens, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (ilmessaggero.it)

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)