Inzaghi a ITV: "Il City troverà un'Inter vogliosa. Questa non è la rivincita di Istanbul"

Inzaghi a ITV: Il City troverà un'Inter vogliosa. Questa non è la rivincita di Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha espresso il suo pensiero alla vigilia del match di Champions League anche ai microfoni di InterTV. Ecco le sue parole: Che Inter ritroverà il City? Una squadra più matura e consapevole? "Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova edizione della Champions League, soprattutto se contro una delle squadre più forti in Europa. Intervistato da Inter TV alla vigilia della sfida contro il Manchester City, il portiere nerazzurro Yann Sommer presenta così il big match: “Come prima cosa non vedo l’ora di scendere in campo domani. (Fcinternews.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L’Inter è arrivata nel pomeriggio in Inghilterra per la partita di Champions League contro il Manchester City. Dall’Etihad Stadium ha parlato, oltre a Simone Inzaghi, anche Yann Sommer su Inter TV. (Inter-News)

LIVE – Manchester City-Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti dopo la conferenza stampa di Pep Guardiola oggi pomeriggio. (Inter-News)

Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Tanti i tempi trattati, dalla finale del 2023 a Inzaghi: "Ieri ho rivisto quella partita per la prima volta, sarà una gara diversa. (Sky Sport)

L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. Alla vigilia in conferenza stampa ha parlato anche Yann Sommer insieme a Simone Inzaghi. (fcinter1908)