Manchester City-Inter, 1ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming

Manchester City-Inter, 1ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 18 settembre all’Etihad Stadium: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Dove e quando si gioca Manchester City-Inter Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Su altre fonti

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola. (fcinter1908)

L'Inter ha vinto diverse Champions League, per noi è stata la prima ed è stata stupenda. Simone è un ottimo allenatore. (SOS Fanta)

Inter, la conferenza di Inzaghi verso il City LIVE

Ricordo che è stato un... Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. (Tuttocampo)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (Tiscali Notizie)

La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)