Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara"

Inter, Inzaghi: City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle squadre a suo avviso più forti della competizione: "Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Arsenal erano le più forti da prendere, abbiamo preso il City ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20:00 italiane. CONFERENZA GUARDIOLA E GIOCATORE - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa. (SOS Fanta)

Guardiola: “Lautaro Pallone d’Oro? Sì, può darsi! Thuram, Barella e l’Inter può vincere la Champions”

Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Partita in programma (Inter-News)

Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. È stata una bella serata, una partita tosta. (SOS Fanta)