Inter, la conferenza di Inzaghi verso il City LIVE

Inter, la conferenza di Inzaghi verso il City LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League. La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri.” Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. (RomaNews)

Dove e quando si gioca Manchester City-Inter Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Ricordo che è stato un... Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. (Tuttocampo)

Inzaghi: “Lautaro, ma quale problema: farà tantissimi gol! Titolari in Champions? Dico…”

Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Super Champions e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle squadre a suo avviso più forti della competizione: "Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Arsenal erano le più forti da prendere, abbiamo preso il City ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara". (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa. (SOS Fanta)