Il mercato immobiliare continua la sua corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4%.
Tempi di vendita. “I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, – continua Megliola – registrano segnali di miglioramento rispetto ad un anno fa.
Per il futuro del mercato immobiliare sarà cruciale il sostegno del settore del credito, cardine del processo di recupero di volumi e valori
Nell’hinterland delle grandi città si segnala una buona performance per quello di Milano, Bologna e Verona, quest’ultimo in particolare trascinato dalla località turistiche. (di Alessandria)
Ne parlano anche altre fonti
Nella parte bassa della città di Frosinone sono partite delle iniziative immobiliari (residenziali), alcune delle quali a ridosso di Via Aldo Moro. Questi immobili, con classe energetica elevata, sono sul mercato a circa 2.500 a mq. (TG24.info)
Attraverso La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, abbiamo cura di attivare iniziative immobiliari fortemente orientate al risparmio energetico. Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. (Monitorimmobiliare.it)
Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona. Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari (Startupper Magazine)
Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% Tempi di vendita. I tempi di vendita, importante indicatore dello stato di salute del mercato immobiliare, registrano segnali di miglioramento rispetto a un anno fa. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)
Ecco il risultato: E anche di grosso, perché quella che state per vedere è una e propria galleria degli orrori, un autentico manuale di tutto quello che non si deve fare nel proprio appartamento. (idealista.it/news)