Case in nuda proprietà: aumentano le compravendite nel 2021
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversamente, gli acquirenti di nuda proprietà più attivi hanno tra 35 e 44 anni (32,4% del totale).
La maggioranza dei venditori di nuda proprietà, il 57,6%, appartiene a nuclei familiari monocomponente (single, vedovi, divorziati e separati), Nel 62,2% dei casi ha un’età superiore a 65 anni.
Sul fronte opposto, quello di chi acquista, e sempre relativamente al primo semestre del 2021, l’81,8% delle compravendite di nuda proprietà è finalizzato a un investimento a lungo termine, una percentuale in crescita rispetto ai valori del 2020 e del 2019. (Immobiliare.it News)
Ne parlano anche altri giornali
Questi immobili, con classe energetica elevata, sono sul mercato a circa 2.500 a mq. Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare (TG24.info)
Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Il sito Bored Panda, infatti, ha raccolto i design più osceni che si siano mai visti in giro per il mondo. Se pensate di averle viste di tutte in tema di cattivo gusto nell’arredamento di casa, vi sbagliate. (idealista.it/news)
Attraverso La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, abbiamo cura di attivare iniziative immobiliari fortemente orientate al risparmio energetico. Sono oltre 9.855 gli individui impegnati nei diversi ruoli d’agenzia che scelgono il Gruppo Tecnocasa per costruire il loro futuro (Monitorimmobiliare.it)
Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona. Da oggi, ciascun venditore, a seconda delle proprie esigenze e in totale autonomia, potrà scegliere come e quando condividere le informazioni della propria casa a Casavo. (Startupper Magazine)
Sostieni LaLeggepertutti.it. La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale (La Legge per Tutti)