Putignano, alberi spezzati e pannelli divelti dal vento (Fotogallery)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In collaborazione con 2Cinforma Un grosso albero sradicato dal vento ha invaso la Putignano - Noci. Un cipresso è caduto sulle tombe al Cimitero che è rimasto chiuso per motivi di sicurezza. La recinzione di protezione di Via D'Assisi ha ceduto e un tabellone delle pubbliche affissioni vicino al palazzo di... (Putignano Informatissimo)
Ne parlano anche altre fonti
Foto presa da architettando Con la diffusione di internet e di conseguenza della possibilità di lavorare da casa è nato un nuovo popolo di lavoratori il cui ufficio è il tavolo della cucina ma ha l'esigenza di uscire di casa ogni tanto e non sentirsi isolato. (Bigodino.it)
E’ bastato uno sguardo di troppo ad una ragazza a scatenare una lite culminata con un accoltellamento: tragedia sfiorata nella notte nei pressi di un pub a Montecorvino Rovella, dove un giovane è stato colpito con una coltellata da una persona … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)
Con queste finalità il comune di Roccadaspide ha installato un distributore di acqua trattata e sanificata, … Continua a leggere →visita Agropoli Live. (Agropoli Live)
VENTISEI anni, la più giovane parlamentare del Pd nel Mezzogiorno, laureata in Scienze dell’ educazione, Sabrina Capozzolo, di Agropoli, non vede avversari ma, piuttosto, potenziali alleati nei suoi coetanei grillini che troverà a Montecitorio: «Abbiamo tutti rabbia e disincanto nei … Continua a leggere... (Agropoli Live)
La sfida del prossimo turno di campionato contro il Catania non può che riportare alla mente uno dei più grossi flop (se non il più grosso) della storia recente bianconera. (JuveNews24)
Piogge nel weekend, da lunedì nuovo peggioramento: possibilità di nevicate anche a quote basse (Corriere della Sera)