Bimba contesa da clan, minacce e botte alla madre (ex del figlio del boss): obbligata a vedere i nonni paterni. Nove arresti a Napoli

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Minacce, di morte, a mano armata, per la nipotina contesa, e un'auto, con a bordo bimbi usati per dissuadere i rivali dal compiere agguati, scortata da scooter in sella ai quali c'erano affiliati armati di tutto punto: la realtà supera la fantasia nella triste vicenda che ruota intorno a una bimba, figlia di una ragazza, vittima di una relazione finita male, e il rampollo di una famiglia malavitosa della periferia di Napoli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

"Se ti metti con un altro, uccido te e lui": l'inferno dell'ex compagna del boss I particolari dell'inchiesta condotta dalla Dda: 9 arresti, tra cui anche i nonni della bimba (Ottopagine)

Dal loro rapporto è nata una bambina, che oggi ha 3 anni. Il clan De Martino gestisce varie attività criminali nell’area orientale di Napoli, in particolare nel quartiere Ponticelli. (Open)

“Niente per me, niente per nessuno. Così, nella ricostruzione degli inquirenti e ferma restando la presunzione degli indagati fino all’eventuale condanna definitiva, si sarebbe rivolto Salvatore De Martino della famiglia di malavita “XX” di Ponticelli minacciando l’ex fidanzata dalla quale aveva avuto una figlia. (ROMA on line)

Usa, il fidanzato della mamma la dimentica nell’auto rovente: muore bimba di 6 anni

La piccola è nata dalla relazione tra una donna e un affiliato al clan; in occasione delle visite, i nonni paterni venivano scortati da gruppi armati. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Usa – Una bimba di sei anni è stata lasciata nell’auto rovente sotto il sole fino a quando è deceduta, come riporta la stampa nazionale. Una volta che si è accorto della tragedia, il giovane ha chiamato i medici, i quali hanno trovato la piccola con la febbre a 41 e agonizzante. (Frosinone News)