Le pagelle e i look dei Golden Globe: Zendaya ruba la scena, Demi Moore protagonista, la Jolie elegante

Le pagelle e i look dei Golden Globe: Zendaya ruba la scena, Demi Moore protagonista, la Jolie elegante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio, il The Beverly Hilton Hotel di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dell'anno: i Golden Globes 2025. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. Il red carpet ha visto sfilare una carrellata di stelle, sfoggiando look mozzafiato. Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. (ilmattino.it)

Su altre testate

Da Adrien Brody e Zoe Saldana, Jodie Foster, Colin Farrell, Jeremy Allen White e Demi Moore, categoria per categoria ecco i premiati con la sfera dorata Demi Moore Credit: Getty Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)

I premi preferiti dagli americani – seri ma non troppo – i Golden Globe, sono tornati la scorsa notte, offrendo a Hollywood l’opportunità di, come ha detto la conduttrice Nikki Glaser, «celebrare il meglio del cinema e fare spazio alla televisione». (Rolling Stone Italia)

Ogni anno le tendenze stato diverse, dal movimento all-black del 2018 a sostegno del #MeToo, dai colori e motivi audaci del 2021 fino all'elogio del sartoriale. Dal 1944 le star di Hollywood hanno calcato il red carpet dei Golden Globes con abiti elegantissimi, vestiti con paillettes e smoking anche particolari. (Corriere della Sera)

Golden Globes 2025, stasera la cerimonia: chi conduce, gli italiani in gara, la guida completa

Da Angelina Jolie a Zendaya, scopriamo insieme le pagelle dei look. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. (ilgazzettino.it)

USA. Niente Golden Globe per Vermiglio. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio si è tenuta la cerimonia di premiazione. Il film di Maura Delpero - Leone d'Argento Gran Premio della giuria a Venezia 81 - era nella cinquina per il miglior film non in inglese, contro una concorrenza agguerrita: e infatti a vincere è stato il superfavorito “Emilia Perez” di Jacques Audiard. (Nos Magazine)

La cerimonia, che negli Stati Uniti sarà trasmessa dalla CBS (in streaming andrà in onda su Paramount+), sarà condotta dalla comedian Nikki Glaser, prima donna a presentare i Golden Globes in solitaria nonché candidata nella categoria Miglior performance di stand-up comedy per la TV per il suo show comico «Nikki Glaser: Someday You'll Die». (Corriere della Sera)