Calciomercato Napoli: difensore dalla Spagna per 35 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli: in arrivo almeno due centrali Al Napoli servono almeno due difensori centrali. L'assenza di Alessandro Buongiorno, a metà stagione, ha costretto Juan Jesus a fare gli straordinari. Seppur il centrale brasiliano si sia disimpegnato al meglio quando utilizzato, l'idea degli azzurri per l'estate sembrerebbe quella di sostituire sia l'ex Roma che Rafa Marin, mai veramente impiegato da Conte. Anche per questo motivo a gennaio gli azzurri avevano provato ad acquistare Comuzzo dalla Fiorentina, salvo poi scontrarsi con la richiesta di 40 milioni di euro dalla Viola. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe mostrato un concreto interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus. (ilBianconero)
Ne parliamo nell'ultimo video del canale Tastiera Velenosa con le ultime mosse bianconere e le contromosse di Giuntoli con un giocatore del Napoli nel mirino. La Juventus però non cede, anzi, passa al contrattacco e Giuntoli potrebbe anche essere pronto a sfidare l'ex dirigenza partenopea. (Tutto Juve)
i due club hanno stretto da anni un rapporto molto buono. Le cessioni di Coman e De Light, ad esempio, sono stati due affari molto importanti. (News Sports)

Se quest'anno gli azzurri hanno dimostrato una solida compattezza difensiva, raggiungendo alti livelli di performance, è evidente che c'è sempre spazio per migliorare. Il Napoli di Conte si prepara a rivoluzionare il reparto difensivo per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Gatti tra i profili seguiti dall’Inter per la difesa (Europa Calcio)
Durante il suo intervento a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista ha chiarito la sua posizione sul difensore della Juventus, sottolineando la sua scarsa propensione ad accogliere il giocatore in azzurro. (ilBianconero)