Mario Rui, confermate le notizie sul futuro: c’è un accordo con il Napoli

Ricevono conferma le notizie su un possibile addio di Mario Rui: cosa sta succedendo in queste ore con il Napoli. Il futuro di Mario Rui incomincia a delinearsi in una direzione sempre più precisa. Dall’inizio del calciomercato, infatti, il suo agente Mario Giuffredi ha espresso il desiderio del calciatore di riavvicinarsi al suo paese nativo, il Portogallo. Il procuratore non ha mai escluso le possibilità di permanenza, affermando come ad essere decisive saranno sempre le valutazioni del nuovo allenatore Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Neres-Napoli: il San Paolo beneficerà del contributo di solidarietà FIFA. Il club brasiliano incasserà il 3% della cifra totale del trasferimento. (Napolipiu.com)

I nerazzurri sono pronti ad accogliere un nuovo giocatore. L'operazione si chiude a breve, con visite mediche già fissate. (Spazio Inter)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Neres NAPOLI – Il mercato del Napoli entra in una fase cruciale. Mentre la società lavora alla cessione di Victor Osimhen, propedeutica all’arrivo di Romelu Lukaku, si intensificano i contatti per David Neres del Benfica. (Napolipiu.com)

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Quello che ho visto a Castel di Sangro è positivo. Ovviamente l’organico non è al completo, ma quello di Conte ed il suo staff è stato un lavoro da apprezzare. Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tornano nuovamente i dubbi sul futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro ha nuovamente mostrato qualche limite nel corso dell’amichevole contro il Girona, dove un suo clamoroso errore nella costruzione dal basso ha praticamente regalato il gol agli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)