Il dramma di Domenico morto in garage a 8 anni

Montemarano è in lutto per la tragica scomparsa di Domenico Gallucci, un bambino di soli 8 anni, vittima di un drammatico incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage di casa quando, secondo le prime ricostruzioni, è caduto battendo violentemente la testa. I Dettagli dell’Incidente L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20, mentre Domenico stava aspettando di uscire con la famiglia per recarsi a una festa del paese. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo stavo giocando quando per cause ancora in corso di accertamento ma del tutto casuali, è stato travolto da un pesante tavolo di ferro ed è deceduto sul colpo. L'incidente è avvenuto nel giardino dell'abitazione in una zona in aperta campagna. (Corriere dell'Umbria)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, col quale il bambino stava appunto giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Repubblica)

Il piccolo è morto schiacciato da un pesante tavolo di ferro mentre giocava nel cortile della sua abitazione Una tragedia si è consumata, ieri sera, a Montemarano, in provincia di Avellino dove un bambino di 8 anni, Domenico Galluccio, è morto a causa di un incidente domestico. (CasertaCE)

Schiacciato da un tavolo, bimbo di otto anni muore in cortile nell'avellinese

La morte, avvenuta nella serata di ieri, mercoledì, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (Corriere della Sera)

Stampa (Salernonotizie.it)

La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro con il quale il bambino stava giocando. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (AltaRimini)