David Neres nel mirino del Napoli, è l’obiettivo per l’attacco: la strategia di Manna

David Neres nel mirino del Napoli, è l’obiettivo per l’attacco: la strategia di Manna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

David Neres continua ad essere nel mirino del Napoli. Il DS Manna segue l’attuale calciatore del Benfica. Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il club azzurro è alle prese con il ritiro pre stagionale, ma al tempo stesso la dirigenza è focalizzata sui colpi in entrata. I reparti da rinforzare sono diversi, ma in modo particolare si continua a parlare dell’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche tuo compagno ha provato a convincerti a restare? Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Ecco le dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)

Mauro Meluso ospite dagli studi di Sportitalia ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto in vista della prossima stagione, facendo riferimento al mercato. (Inter-News)

Napoli punta Neres: Trattativa col Benfica in salita La Gazzetta dello Sport rivela: Il Benfica chiede 25 milioni di euro per cedere David Neres. (Napolipiu.com)

Meluso: le clamorose dichiarazioni.

Giovanni Manna, presenta con Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande rivolte dai giornalisti presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli è sempre tempo di calciomercato. Il ds Giovanni Manna sta lavorando intensamente per accontentare Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parole che, va detto, sottolineano una grande onesta intellettuale da parte di Meluso, sui cui poteri si è molto ironizzato nell’anno di operato col club partenopeo. Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)