Meluso svela: “Offerta super per Osimhen”. Il retroscena

Meluso svela: “Offerta super per Osimhen”. Il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’ex DS del Napoli Meluso rivela l’offerta importante per Osimhen la scorsa estate, ammette errori nella gestione di Zielinski. Osimhen e l’offerta record: il retroscena di Meluso Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Sportitalia riguardo il mercato dello scorso anno. In particolare, ha rivelato un retroscena su Victor Osimhen, attualmente in ritiro a Castel di Sangro: “Nella gestione Osimhen qualcosa abbiamo sbagliato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Questo pomeriggio Giovanni Di Lorenzo parlerà in conferenza stampa da Castel di Sangro. Appuntamento alle ore 16.15 per ascoltare le parole del capitano del Napoli che farà luce e chiarezza su quanto successo negli ultimi mesi e sulla scelta di restare in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il club azzurro è alle prese con il ritiro pre stagionale, ma al tempo stesso la dirigenza è focalizzata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli è sempre tempo di calciomercato. Il ds Giovanni Manna sta lavorando intensamente per accontentare Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo, tifosi in attesa scambiano l’auto di Giuffredi con quella del capitano

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Castel Di Sangro. Il difensore ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle voci di un suo addio dopo un’estate turbolenta. (anteprima24.it)

Conferenza stampa di Giovani Di Lorenzo, il capitano parla dal ritiro di Castel di Sangro. "Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo". (AreaNapoli.it)

Esilarante episodio all'esterno del teatro Tosti prima della conferenza del capitano (CalcioNapoli1926.it)