Manna lavora su due nomi per rivoluzionare il Napoli

Manna lavora su due nomi per rivoluzionare il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Calciomercato Napoli: il DS Manna al lavoro per una possibile rivoluzione azzurra. Due nomi top nel mirino per rinforzare la squadra. Neres, l’obiettivo numero uno per la trequarti Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno individuato due nomi per rinforzare la rosa: David Neres per l’attacco e Billy Gilmour per il centrocampo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Nella gestione Osimhen qualcosa abbiamo sbagliato. Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Sportitalia riguardo il mercato dello scorso anno. (Napolipiu.com)

Tra questi c’è Gaetano, che è finito nel mirino del Cagliari, ma ai sardi interessa anche un attaccante del Napoli. Dopo la cessione di Lindstrom all’Everton, continuano le trattative in casa Napoli per piazzare gli altri esuberi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna, DS del Napoli, parla del mercato a Castel di Sangro. Dichiarazioni enigmatiche sul futuro di Osimhen e sul centravanti titolare. Manna sul mercato Napoli: il futuro di Osimhen resta un mistero (Napolipiu.com)

Meluso: le clamorose dichiarazioni.

Questo pomeriggio Giovanni Di Lorenzo parlerà in conferenza stampa da Castel di Sangro. Appuntamento alle ore 16.15 per ascoltare le parole del capitano del Napoli che farà luce e chiarezza su quanto successo negli ultimi mesi e sulla scelta di restare in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Manna, presenta con Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande rivolte dai giornalisti presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parole che, va detto, sottolineano una grande onesta intellettuale da parte di Meluso, sui cui poteri si è molto ironizzato nell’anno di operato col club partenopeo. “L’abbiamo perso a parametro zero e potevamo fare qualcosa in più, me ne assumo la responsabilità”. (Terzo Tempo Napoli)