Mancini posta ricordo Mantovani, tifosi arabi "Torna in Italia"

Mancini posta ricordo Mantovani, tifosi arabi Torna in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e, a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico, il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Mancini, alla guida della panchina dell’Arabia Saudita dal 2023, è vicino al licenziamento. I sauditi sarebbero insoddisfatti dagli scarsi risultati raggiunti e non si farebbero problemi a scaricare l’allenatore con il suo contratto da quasi 30 milioni di euro l’anno. (Open)

Continua il momento delicato dell'ex ct dell'Italia, che ora rischia l'esonero: all'orizzonte potrebbe esserci una nuova panchina europea. In queste settimane non sono mancate le critiche nei suoi confronti, con i tifosi arabi che non sono contenti del suo operato. (Goal Italia)

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi arabi all'uscita dal campo. (Toro News)