Anellucci: "Situazione Osimhen è assurda, c'è un aspetto folle! Vi spiego di chi è la colpa..."

Speciale calciomercato”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. Di seguito, un estratto dell’intervista. Senza la cessione di Osimhen, il mercato del Napoli fatica a sbloccarsi… “Devo essere sincero, trovo tutto molto assurdo, allucinante. C’è qualcosa che non mi torna… Potrebbe essere stato un errore quello di far capire, a stagione in corso, che Osimhen fosse destinato a lasciare il Napoli con una clausola pazza ed un ingaggio pari a dieci milioni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen è in ritiro con il Napoli in quel di Castel di Sangro. Marco Azzi, nel suo articolo per il quotidiano La Repubblica, fa un focus sul nigeriano: "A Castel di Sangro è arrivato anche Victor Osimhen e ogni giorno che passa la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

Ma c’è anche chi parla di guerra di nervi. Schermaglie di mercato. (Corriere della Sera)

Lo strano ritiro di Osimhen: allenamento sì, partitella no. E salterà anche l'amichevole

Nell'edizione odierna, L'Equipe si è soffermata sulla questione legata al futuro di Victor Osimhen al Napoli e della volontà di Antonio Conte di completare l'attacco degli azzurri con l'arrivo di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Come scrive l'inviato di Repubblica oggi in edicola, a Castel di Sangro è arrivato anche Victor Osimhen e ogni giorno che passa la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante. Il bomber infatti ha preso parte alle esercitazioni tattiche con i compagni, ma poi si è ritirato in palestra quando sono cominciate le partitelle, non potendo in alcun modo correre il rischio di infortunarsi. (Tutto Napoli)

Continua la strana estate di Victor Osimhen: il nigeriano è a Castel di Sangro, dove un anno fa tutto è cominciato, per il secondo ritiro di un'estate che probabilmente immaginava diversa. Ieri ha svolto in gruppo la sessione tecnico-tattica riservata e blindata sul secondo campo, e poi ha saltato la partitella finale. (TUTTO mercato WEB)