Osimhen e il mercato del Napoli: una situazione assurda

La situazione del calciatore Victor Osimhen al Napoli è diventata un argomento di discussione caldo nel mondo del calcio. La sua presenza in ritiro diventa ogni giorno più imbarazzante, e la sua cessione sembra essere la chiave per sbloccare il mercato del Napoli.

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha espresso la sua opinione sulla questione in un'intervista a "1 Football Club - Speciale calciomercato", un programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio. Secondo Anellucci, la situazione è assurda e allucinante. Ha sottolineato che potrebbe essere stato un errore far capire, a stagione in corso, che Osimhen fosse destinato a lasciare il Napoli con una clausola pazza ed un ingaggio pari a dieci milioni.

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha fatto il punto sulle trattative più calde di casa Napoli durante un'intervento a Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Schira ha sottolineato che Osimhen nicchia ancora un po’ sull’Arabia, e che un calciatore del suo calibro non può deporre le armi per andare in Arabia.

Osimhen ha preso parte alle esercitazioni tattiche con i compagni, ma si è ritirato in palestra quando sono cominciate le partitelle, non potendo in alcun modo correre il rischio di infortunarsi. La sua presenza in ritiro diventa ogni giorno più imbarazzante, e senza la sua cessione, il mercato del Napoli fatica a sbloccarsi. La responsabilità, secondo Anellucci, è al 99% dell'entourage del calciatore. Se non trova squadra, la situazione potrebbe diventare ancora più complicata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo