IL MATTINO - Osimhen, nuova offerta del PSG: la risposta di De Laurentiis

IL MATTINO - Osimhen, nuova offerta del PSG: la risposta di De Laurentiis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il PSG avrebbe aumentato la propria offerta ad Aurelio De Laurentiis per Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli. Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. L'edizione odierna de Il Mattino scrive quanto segue: "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Tutto Napoli)

L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli: le ultime sull'affare Osimhen Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Mediaset - Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta

Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta La richiesta iniziale del Napoli era di 130 milioni di euro, ma secondo Sportmediaset il sodalizio partenopeo è pronto ad abbassare le pretese fino al 100 milioni, una cifra che il PSG comunque non ha ancora messo sul tavolo. (Tutto Napoli)