De Laurentiis è tranquillo sul fronte Osimhen: non svenderà il suo attaccante

De Laurentiis è tranquillo sul fronte Osimhen: non svenderà il suo attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) La situazione di Osimhen inizia a tormentare l'attaccante che ad oggi non ha ancora contezza del suo futuro. La fila che pensava di avere per il suo acquisto non si è rivelata così lunga, con il solo Psg in Europa e l'Arabia alle sue spalle. Ma il punto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è la poca voglia di De Laurentiis di scendere sotto i 100 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. Manna al lavoro, Conte fattore chiave. Le ultime di mercato. Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte (Napolipiu.com)

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi. (Tutto Napoli)

Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. Nella giornata della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, il Napoli non ha ancora sistemato una grana "casalinga". (TUTTO mercato WEB)

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro (Tutto Napoli)