L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare cessione? Cosa trapela

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare cessione? Cosa trapela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare la trattativa con il Psg? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibile presenza di Roberto Calenda nella località abruzzese dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro. L'agente di Osimhen a Castel di Sangro Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispunta l'ipotesi Premier", intitol Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen, in attesa che si sblocchi la sua cessione, è presente in ritiro a Castel di Sangro con il resto della squadra. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità sull'affare con il Paris Saint-Germain, club con il quale ha già da tempo un accordo per il contratto. (Tutto Napoli)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime

Di più. Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)

Dopo il primo giorno di ritiro a Castel di Sangro del Napoli di Conte, in serata sono arrivate delle notizie sul futuro di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Legittimamente sereno, considerando che Victor ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è uno dei tre centravanti del momento. Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)