Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia

Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. (Sport Mediaset)

Lukaku aspetta. È sostanzialmente fatta la cessione di Ostigard. Per Brescianini bisogna attendere Gaetano e stare attenti all’Atalanta (IlNapolista)

Legittimamente sereno, considerando che Victor ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è uno dei tre centravanti del momento. Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. (CalcioNapoli1926.it)