Il Roma - Cessione Osimhen, ADL non si fa prendere per la gola dal PSG: l'obiettivo è cederlo entro fine settimana

Il Roma - Cessione Osimhen, ADL non si fa prendere per la gola dal PSG: l'obiettivo è cederlo entro fine settimana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Di seguito un estratto dell'articolo di Salvatore Caiazza dalle colonne de Il Roma, che analizza il mercato in uscita del Napoli dopo le cessioni approntate dal direttore Manna di Ostigard e Lindstrom: Adesso, però, il direttore sportivo cilentano dovrà superarsi per cercare di piazzare velocemente Osimhen. L’attaccante nigeriano sta bloccando l’arrivo di Lukaku. Ormai Conte non aspetta che il suo pupillo ai tempi dell’Inter. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen-PSG, il Napoli abbassa le pretese: ecco cosa filtra sulla chiusura

A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen. Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. (CalcioNapoli1926.it)