Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. Il braccio di ferro è sulla cifra da versare alla società partenopea visto che il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

Ultimissime sul futuro e il possibile addio da Napoli di Victor Osimhen con Marco Conteiro di Tmw e Rai che dà gli aggiornamenti: (CalcioNapoli24)

Il pensiero di Del Genio sul Napoli Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

Cessione Osimhen ad un bivio, l’agente sarà a Castel di Sangro? Ecco cosa emerge

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta La richiesta iniziale del Napoli era di 130 milioni di euro, ma secondo Sportmediaset il sodalizio partenopeo è pronto ad abbassare le pretese fino al 100 milioni, una cifra che il PSG comunque non ha ancora messo sul tavolo. (Tutto Napoli)

La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. Per questo motivo ci si aspetta un intervento del suo agente Calenda, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non è atteso in Abruzzo. (CalcioNapoli1926.it)