Osimhen a Castel di Sangro, aspetta il PSG: De Laurentiis ha cambiato una ‘carta’

Osimhen a Castel di Sangro, aspetta il PSG: De Laurentiis ha cambiato una ‘carta’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Osimhen è partito con la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, ma cosa sta succedendo? Le ultime sul futuro del nigeriano. Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’attenzione. L’attaccante nigeriano è in uscita e il Napoli sta cercando di lavorare per trovare la migliore soluzione possibile. Ad oggi difficile immaginare che un club (Paris Saint Germain su tutti) possa pagare la clausola rescissoria sul contratto del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)

Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. I parigini non hanno ancora raggiunto tale cifra ma filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Osimhen-PSG, la trattativa va avanti. Lukaku si allena in attesa del Napoli

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg. (IlNapolista)

Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg Victor Osimhen stamattina salirà sul pullman che da Castel Volturno porterà il Napoli a Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo. Con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Lukaku al Napoli e Osimhen al PSG, sono le due operazioni che il Napoli sta cercando di chiudere La redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)