Il Mattino - Rilancio PSG, nuova offerta al Napoli per Osimhen: la risposta di De Laurentiis e le cifre

Il Mattino - Rilancio PSG, nuova offerta al Napoli per Osimhen: la risposta di De Laurentiis e le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen attende buone nuove da Parigi e di riflesso fa lo steso il suo alter ego, Lukaku. Il PSG ha fatto un piccolo passo in avanti, ma non basta. La forbice tra domanda e offerta resta ancora notevole tra le parti: i transalpini si sono spinti fino a 90 milioni mentre De Laurentiis non intende neppure sedersi a trattare al di sotto della tripla cifra (al netto della clausola liberatoria da 120 milioni). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Brescianini, classe 2000, è apprezzato per la sua versatilità tattica. Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte (Napolipiu.com)

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’attenzione. L’attaccante nigeriano è in uscita e il Napoli sta cercando di lavorare per trovare la migliore soluzione possibile. Ad oggi difficile immaginare che un club (Paris Saint Germain su tutti) possa pagare la clausola rescissoria sul contratto del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, per Brescianini si aspetta solo il tweet

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Tutto Napoli)

MANOVRE AZZURRE Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Caratteristiche di Marco Brescianini Marco Brescianini, un centrocampista centrale di 24 anni e 188 centimetri d’altezza, arriva dal Frosinone e sarà allenato da Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)