La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. Il campionato che riparte si avvicina, così come la Coppa Italia, e presto non sarà più tempo di esperimenti. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) (CalcioNapoli1926.it)

Convocato, che fa rima con precettato. Sta diventando un addio molto più lungo del previsto e l’inattesa estate da precario - di lusso - di Victor Osimhen sta per arricchirsi di un altro fastidioso capitolo, che il principale protagonista della vicenda si sarebbe volentieri risparmiato. (La Repubblica)

Mediaset - Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg

NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. (Napolipiu.com)

Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’attenzione. L’attaccante nigeriano è in uscita e il Napoli sta cercando di lavorare per trovare la migliore soluzione possibile. Ad oggi difficile immaginare che un club (Paris Saint Germain su tutti) possa pagare la clausola rescissoria sul contratto del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)