ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. Legittimamente sereno, considerando che Victor ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è uno dei tre centravanti del momento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: L'agente di Osimhen a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)

Dopo il primo giorno di ritiro a Castel di Sangro del Napoli di Conte, in serata sono arrivate delle notizie sul futuro di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è tranquillo nella gestione della complicata situazione di Victor Osimhen: De Laurentiis ha una strategia ben precisa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cessione Osimhen a un bivio, l'agente non è atteso in Abruzzo: cosa trapela

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

Ci dovrebbe essere anche Victor Osimhen nel Napoli che oggi pomeriggio ha in programma la prima seduta di lavoro, allo stadio Patini, della seconda parte della preparazione precampionato, a Castel di Sangro. (Il Centro)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)