Osimhen-Paris Saint Germain: perché la trattativa è ferma, il Napoli cosa aspetta? Il ruolo di Luis Enrique, che succede ora

Osimhen-Paris Saint Germain: perché la trattativa è ferma, il Napoli cosa aspetta? Il ruolo di Luis Enrique, che succede ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Schermaglie di mercato. Ma c’è anche chi parla di guerra di nervi. Di certo c’è una cosa: il Psg non molla Osimhen, anche se in questo momento la fase non è di stallo. Di più. Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana (TUTTO mercato WEB)

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen attende buone nuove da Parigi e di riflesso fa lo steso il suo alter ego, Lukaku. Il PSG ha fatto un piccolo passo in avanti, ma non basta. (CalcioNapoli24)

La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)