Osimhen, il Psg non si avvicina alla clausola. Bisogna trovare un punto di equilibrio (Sky)

Osimhen, il Psg non si avvicina alla clausola. Bisogna trovare un punto di equilibrio (Sky)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Lukaku aspetta. È sostanzialmente fatta la cessione di Ostigard. Per Brescianini bisogna attendere Gaetano e stare attenti all’Atalanta A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è ancora alle prese con la spinosa cessione di Victor Osimhen. L'accordo di rinnovo con clausola dello scorso gennaio e la promessa che Victor si sarebbe trovato una sistemazione nel mercato estivo - almeno così riferivano le indiscrezioni - si è rivelato più complicato del previsto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

SportMediaset - Osimhen a Castel di Sangro in attesa del Psg! Napoli abbassa le pretese a 100 mln

A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

Il braccio di ferro è sulla cifra da versare alla società partenopea visto che il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è partito con i compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. Osimhen ha un accordo con il PSG da tempo e i due club stanno trattando per trovare la quadra dell'operazione. (CalcioNapoli24)