Osimhen pensava di non essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: il retroscena

Osimhen pensava di non essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. La realtà invece racconta di una trattativa ancora bloccata. Calciomercato Napoli: le ultime sull'affare Osimhen Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku aspetta. È sostanzialmente fatta la cessione di Ostigard. Per Brescianini bisogna attendere Gaetano e stare attenti all’Atalanta (IlNapolista)

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Il Roma - Cessione Osimhen, ADL non si fa prendere per la gola dal PSG: l'obiettivo è cederlo entro fine settimana

La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. Per questo motivo ci si aspetta un intervento del suo agente Calenda, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non è atteso in Abruzzo. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg Questione di giorni o di (poche) settimane, ma la strada è tracciata e alla fine del percorso c’è il Psg ad attenderlo. Il precedente In fondo, basterebbe analizzare il momento e le ambizioni delle parti in causa per capire che Parigi è la meta ideale. (Tutto Napoli)

Di seguito un estratto dell'articolo di Salvatore Caiazza dalle colonne de Il Roma, che analizza il mercato in uscita del Napoli dopo le cessioni approntate dal direttore Manna di Ostigard e Lindstrom: (CalcioNapoli24)