Mediaset - Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg

Mediaset - Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. Nonostante sia un "separato in casa", Osimhen partirà insieme ai compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. Nessuno paga ancora la clausola del centravanti, il quale ora parte con la squadra anche per Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen, in attesa che si sblocchi la sua cessione, è presente in ritiro a Castel di Sangro con il resto della squadra. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità sull'affare con il Paris Saint-Germain, club con il quale ha già da tempo un accordo per il contratto. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

MEDIASET - Osimhen-PSG, il Napoli abbassa le pretese: la nuova cifra

Osimhen è partito con i compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. Osimhen ha un accordo con il PSG da tempo e i due club stanno trattando per trovare la quadra dell'operazione. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen. De Laurentiis ha aperto ad un piccolo sconto, ma non intende in alcun modo allontanarsi molto dai 130 milioni della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

A causa anche probabilmente di uno stipendio che pesa sul bilancio, il Napoli si trova costretto a calare il prezzo pur di cedere Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)