Cessione Osimhen ad un bivio, l’agente sarà a Castel di Sangro? Ecco cosa emerge

Cessione Osimhen ad un bivio, l’agente sarà a Castel di Sangro? Ecco cosa emerge
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. Per questo motivo ci si aspetta un intervento del suo agente Calenda, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non è atteso in Abruzzo (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La trattativa per portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain va avanti tra momenti di stallo e di slanci. Osimhen-PSG, si continua a trattare! Lukaku si allena e aspetta novità (Tutto Napoli)

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)

Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. Nella giornata della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, il Napoli non ha ancora sistemato una grana "casalinga". (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, il Napoli resta sereno: perché l'attaccante non verrà svenduto

L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... Victor Osimhen va in ritiro con il Napoli a Castel di Sangro. (SOS Fanta)

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg. (IlNapolista)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen (CalcioNapoli24)