Napoli in Abruzzo con Osimhen Frenata nella trattativa con il Psg

Napoli in Abruzzo con Osimhen Frenata nella trattativa con il Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

CASTEL DI SANGRO. Ci dovrebbe essere anche Victor Osimhen nel Napoli che oggi pomeriggio ha in programma la prima seduta di lavoro, allo stadio Patini, della seconda parte della preparazione precampionato, a Castel di Sangro. Da oggi fino al 9 agosto i partenopei monopolizzeranno la vita dell’Alto Sangro. E il nigeriano sarà la star perché c’è stata una frenata nella trattativa tra Napoli e Paris Saint Germain. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli non si ferma sul mercato ed è pronto ad annunciare il quarto acquisto dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha trovato l’accordo per portare Marco Brescianini nel club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Convocato, che fa rima con precettato. Sta diventando un addio molto più lungo del previsto e l’inattesa estate da precario - di lusso - di Victor Osimhen sta per arricchirsi di un altro fastidioso capitolo, che il principale protagonista della vicenda si sarebbe volentieri risparmiato. (La Repubblica)

Napoli, per Brescianini si aspetta solo il tweet

Osimhen è partito con i compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. Osimhen ha un accordo con il PSG da tempo e i due club stanno trattando per trovare la quadra dell'operazione. (CalcioNapoli24)

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo (IlNapolista)

NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. (Napolipiu.com)