Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana A Castel di Sangro è regolarmente presente il centravanti del Napoli Victor Osimhen, in predicato di lasciare gli azzurri in estate ma ancora lontano dalla cessione, come testimonia la sua presenza in ritiro a differenza di quanto sta accadendo con Ostigaard, che sta chiudendo con il Rennes e per questo è stato dispensato dalla seconda parte di preparazione estiva, che inizia oggi in Abruzzo (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime sul futuro e il possibile addio da Napoli di Victor Osimhen con Marco Conteiro di Tmw e Rai che dà gli aggiornamenti: (CalcioNapoli24)

Mediaset - Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta

Il braccio di ferro è sulla cifra da versare alla società partenopea visto che il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Schermaglie di mercato. Di certo c’è una cosa: il Psg non molla Osimhen, anche se in questo momento la fase non è di stallo. (Corriere della Sera)

Victor Osimhen, in attesa che si sblocchi la sua cessione, è presente in ritiro a Castel di Sangro con il resto della squadra. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità sull'affare con il Paris Saint-Germain, club con il quale ha già da tempo un accordo per il contratto. (Tutto Napoli)