Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG

Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE AZZURRE L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Osimhen è partito con la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, ma cosa sta succedendo? Le ultime sul futuro del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito un estratto dell'articolo di Salvatore Caiazza dalle colonne de Il Roma, che analizza il mercato in uscita del Napoli dopo le cessioni approntate dal direttore Manna di Ostigard e Lindstrom: (CalcioNapoli24)

CASTEL DI SANGRO. E il nigeriano sarà la star perché c’è stata una frenata nella trattativa tra Napoli e Paris Saint Germain. (Il Centro)

Del Genio: “Conte preferisce Brescianini a Gilmour. Osimhen blocca Lukaku

Ultimissime sul futuro e il possibile addio da Napoli di Victor Osimhen con Marco Conteiro di Tmw e Rai che dà gli aggiornamenti: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: L'agente di Osimhen a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)

Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)