Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l’ennesima offerta

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l’ennesima offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. Ma ad oggi, 26 luglio. non c'è nulla di definito con il Psg che è pronto ad un nuovo rilancio come rivela l'edizione de Il Mattino . A seguire un estratto dell'articolo. Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

MANOVRE AZZURRE L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain (Sport Mediaset)

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Gazzetta: “Osimhen va in ritiro con il Napoli: com’è il suo umore in questi giorni”

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi (Tutto Napoli)

The post Alex Schwazer, successi e cadute, il futuro dopo il ritiro – Ascolta appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... (SOS Fanta)