Gazzetta - Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg

Gazzetta - Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, ultimo viaggio col Napoli: strada tracciata col Psg Victor Osimhen stamattina salirà sul pullman che da Castel Volturno porterà il Napoli a Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo. Con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. Questione di giorni o di (poche) settimane, ma la strada è tracciata e alla fine del percorso c’è il Psg ad attenderlo. Il precedente In fondo, basterebbe analizzare il momento e le ambizioni delle parti in causa per capire che Parigi è la meta ideale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti La situazione di Osimhen inizia a tormentare l'attaccante che ad oggi non ha ancora contezza del suo futuro. La fila che pensava di avere per il suo acquisto non si è rivelata così lunga, con il solo Psg in Europa e l'Arabia alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

MANOVRE AZZURRE Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Mediaset - Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg. (IlNapolista)

Quando Osimhen partirà, perché sembra che la cessione possa sbloccarsi a momenti, il Napoli ha già bloccato il suo sostituto: si tratta di Romelu Lukaku. Il belga è un fedelissimo di Antonio Conte e, a quanto pare, non vede l'ora di riunirsi al tecnico leccese. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Tutto Napoli)