La lunga estate del precario Osimhen azzurro “part time” aspettando il Psg

La lunga estate del precario Osimhen azzurro “part time” aspettando il Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Convocato, che fa rima con precettato. Sta diventando un addio molto più lungo del previsto e l’inattesa estate da precario - di lusso - di Victor Osimhen sta per arricchirsi di un altro fastidioso capitolo, che il principale protagonista della vicenda si sarebbe volentieri risparmiato. Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare la trattativa con il Psg? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibile presenza di Roberto Calenda nella località abruzzese dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro. (CalcioNapoli24)

CASTEL DI SANGRO. Ci dovrebbe essere anche Victor Osimhen nel Napoli che oggi pomeriggio ha in programma la prima seduta di lavoro, allo stadio Patini, della seconda parte della preparazione precampionato, a Castel di Sangro. (Il Centro)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

IL MATTINO - Osimhen, nuova offerta del PSG: la risposta di De Laurentiis

Rispunta l'ipotesi Premier", intitol Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. (TUTTO mercato WEB)

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen attende buone nuove da Parigi e di riflesso fa lo steso il suo alter ego, Lukaku. Il PSG ha fatto un piccolo passo in avanti, ma non basta. (CalcioNapoli24)

Il PSG avrebbe aumentato la propria offerta ad Aurelio De Laurentiis per Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli. (AreaNapoli.it)