Osimhen verso Castel di Sangro… con il sorriso! Il nigeriano è sereno e motivato

Osimhen verso Castel di Sangro… con il sorriso! Il nigeriano è sereno e motivato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Osimhen continua ad allenarsi al massimo durante il ritiro, mentre il suo trasferimento al PSG sembra sempre più probabile. Victor Osimhen, attualmente in viaggio verso la sede della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, dimostra grande determinazione nonostante l’incertezza sul suo futuro. Nonostante le voci di mercato che circolano, il calciatore nigeriano appare sereno e completamente concentrato sui suoi allenamenti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. (CalcioNapoli24)

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis è tranquillo sul fronte Osimhen: non svenderà il suo attaccante

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti La situazione di Osimhen inizia a tormentare l'attaccante che ad oggi non ha ancora contezza del suo futuro. La fila che pensava di avere per il suo acquisto non si è rivelata così lunga, con il solo Psg in Europa e l'Arabia alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)